Chi siamo

FEELING AT HOME è uno studio di architettura e interior design con sede a Roma ed attivo in tutta Italia.

Noi crediamo che un buon progetto debba essere realizzato su misura attorno ai bisogni del cliente. 

Mettendo al centro i suoi desideri e le sue esigenze, lo aiutiamo a realizzare la casa dei propri sogni!

Perché solo affidandosi alle competenze di uno studio di professionisti, saranno necessari pochi semplici passaggi per dare nuova vita ad un ambiente, risparmiando tempo e denaro.

 

VALENTINA LASALA


ARCHITETTO

Sin da piccola la mia mente è stata attratta dal creare, dall’accostare colori e dal modellare materiali. E cosa non combina meglio questi elementi se non l’Architettura? La mia terra, la Puglia, mi ha offerto tanti punti di ispirazione e mi ha consentito di raggiungere il traguardo della laurea. Roma, la città che ora mi ha accolto, mi ha portato a specializzarmi in un costruire sempre più consapevole e sostenibile e mi dona ogni giorno infiniti spunti per sviluppare la mia creatività  nella speranza di riuscire ad emozionare le persone che incontro.

 

 

SARA SPERATI


ARCHITETTO

L’amore per l’architettura e per l’interior design mi accompagnano da sempre, così, dopo una laurea in Architettura, sono riuscita a fare di questa passione una professione. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, dopo aver lavorato un periodo a Londra, sono tornata in Italia, per approfondire i miei studi e per dedicarmi ad altre collaborazioni. Animata da un’insaziabile curiosità di conoscere luoghi e culture diverse, amo viaggiare e considerare qualsiasi dettaglio come un punto di partenza per i miei progetti.