Cosa vuol dire Feeling at Home

Cosa vuol dire Feeling at Home

Essere a casa, tornare a casa, sentirsi a casa sono tutte espressioni che indicano quanto la casa rappresenti il luogo più importante nella nostra vita, spazio privato, intimo e intriso di molteplici significati che lo rendono così speciale.

Casa…Rifugio Sicuro… Proprio Spazio…

La casa è il luogo che meglio rappresenta la personalità di chi la abita, dalle sue parti più segrete e recondite a quelle condivise con gli altri.

Tutti gli spazi che abitiamo diventano nostri perché lasciamo proprie tracce: le fotografie appese nelle stanze, le conchiglie raccolte al mare, i disegni dei bambini sul frigorifero, la calamita dal paese natìo o dall’ultimo viaggio, il calendario che scandisce i giorni…

Casa è quel rifugio dove leggere il proprio libro preferito, è cucinare per qualcuno d’importante tanto da volerlo far entrare nel proprio spazio, è vedere un film alla televisione mentre fuori sta piovendo a dirotto, è parlare dolcemente con le piante del balcone così domani saranno ancora più belle, è dare la buonanotte ai propri figli mentre si spegne la luce della camera..

 

 

 

Noi di Feeling at Home siamo affascinati da come ognuno scandisca il proprio vivere la casa.

Per questo motivo i nostri interventi partono da un’attenta osservazione, rispetto e passione per gli spazi abitati così come sono, per le tracce presenti, fotografando ogni piccolo dettaglio, e per le esigenze raccontate da coloro che lì ci vivono o vivranno, per capire se possiamo restituire a quello spazio sacro un’identità nuova e chiara, che rispecchi totalmente tutte le nuove esigenze, senza stravolgere, ma, in punta di piedi, mettendo un po’ di ordine.

 

 

Per voi che

amate la casa così come l’amiamo noi,

possedete tante tracce ma vi manca quell’intuizione per darle la giusta valorizzazione,

non riuscite a trovare nella vostra casa lo spazio soddisfacente per cucinare, disegnare, costruire un puzzle da 1000 pezzi…

per voi disordinati,

che non riuscite mai a sentirvi a casa.

Possiamo aiutarvi a rendere il vostro rifugio sempre più accogliente con pochi accorgimenti.

I più piccoli accorgimenti ve li mostreremo qui, in questo blog, così sarete voi stessi a realizzarli!

Per quelli più grandi ci saremo sempre noi ad aiutarvi, vi basterà solo contattarci!

 

 

“Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001”

Si informano gli utenti che alcune immagini presenti su questo blog sono state trovate su internet e liberamente riprodotte e quando possibile citando autore o fonte. Nel caso di mancanza, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, può inviare un’ email a: info@feelingathome.net
Le immagini, se richiesto, verranno immediatamente tolte dal blog. Legge nr. 62 DEL 07.03.2001 

 

Ogni commento postato in questo blog è soggetto a moderazione prima della sua pubblicazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *