Il tavolo perfetto per condividere

Il tavolo perfetto per condividere

Eccolo, il weekend è arrivato… e allora perché non organizzare una chiassosa cena tra amici in casa? Si, ma avete il tavolo giusto?

La scelta migliore, spesso, è arredare la cucina o la sala da pranzo con un tavolo rotondo e vediamo perché e quali sono i modelli più belli secondo noi di Feeling at Home.

Sicuramente la sua forma circolare permette un’ottima visuale tra tutti i commensali, è quindi un tavolo democratico, non ci sono capitavola e non esclude nessuno dei presenti, favorendo così la conversazione e la convivialità, anche quando si è in molti.

L’ideale per creare un’atmosfera al contempo intima e vivace!

 

 

Il tavolo è uno dei protagonisti della casa e ne caratterizza il volto ma, ricordiamoci che deve essere sempre ben proporzionato allo spazio che lo ospita. Proprio per questo, in ambienti dalle dimensioni ridotte o dalle geometrie irregolari, optare per un tavolo rotondo è la soluzione più adatta, perché per la sua assenza di spigoli permette di far sedere più persone, è pratico, salvaspazio e meglio ancora se allungabile.

 

XZ3 di Magis

 

In commercio ne esistono un’infinità di modelli per tutte le tasche e noi ne abbiamo selezionati alcuni: moderno o classico, in legno o in metallo, scultoreo dallo stile raffinato o provenzale dal gusto retrò, tutti comunque pieni di carattere!

 

 

DOCKSTA di Ikea

 

 

 

 

LIUTO di Alivar
CONCORDE di Poliform

 

 

 

 

Ed ora posiamo i cellulari e godiamoci la cena!

 

“Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001”

Si informano gli utenti che alcune immagini presenti su questo blog sono state trovate su internet e liberamente riprodotte e quando possibile citando autore o fonte. Nel caso di mancanza, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, può inviare un’ email a: info@feelingathome.net
Le immagini, se richiesto, verranno immediatamente tolte dal blog. Legge nr. 62 DEL 07.03.2001
 

 

Ogni commento postato in questo blog è soggetto a moderazione prima della sua pubblicazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *