Bio

FEELING AT HOME è uno studio di architettura ed interior design con sede a Roma, attivo in tutta Italia.

 

Ogni nostro progetto si basa sull’idea che le abitazioni, come gli spazi di lavoro, necessitano di evolversi nel tempo per seguire i cambiamenti delle necessità, passioni e stati d’animo di coloro che li vivono. 

E` importante, dunque, rivitalizzare e rinnovare gli ambienti per migliorare la qualità di vita, per avere spazi sempre intimi e confortevoli, dove sentirsi a proprio agio.

 

Per perseguire la nostra idea assistiamo il cliente dalla consulenza per l’acquisto o la locazione dell’immobile, se necessario, alla progettazione architettonica e di interior design, dall’assistenza in cantiere alle indicazioni sull’acquisto di arredi e materiali, assicurando, quindi, la gestione dell’intero iter progettuale dall’ipotesi iniziale alla fase di realizzazione.

Lo studio si avvale di collaboratori interni quali architetti, ingegneri, geometri e grafici e di uno staff collaboratori esterni composto da artigiani e fornitori di fiducia, grazie ai quali è possibile realizzare un progetto finito chiavi in mano con la massima tranquillità e sicurezza.

 

VALENTINA LASALA


ARCHITETTO

Studio architettura Roma

Responsabile Feeling at Home, nasce a Grottaglie nel 1982, si laurea nel 2008 in Architettura presso il Politecnico di Bari.
Frequenta diversi corsi di specializzazione e aggiornamento:

– Master in “Progettista di Architetture sostenibili – Esperto in nuove tecnologie” organizzato dall’Istituto Nazionale di Architettura, Roma;

– Master in Facility, Property e Real Estate Management  “New Real Estate Manager: un nuovo concetto di benessere psicofisico nelle città e nel luogo di lavoro” organizzato dall’Università La Sapienza, Roma.

Dopo molteplici collaborazioni con studi professionali, nel 2018 apre lo studio Feeling at Home per continuare la carriera lavorativa separatamente in modo da poter esprimere al meglio la propria creatività’ e passione verso l’architettura e le sue mille sfaccettature.

 

“Sin da piccola la mia mente è stata attratta dal creare, dall’accostare colori e dal modellare materiali. E cosa non combina meglio questi elementi se non l’Architettura? La mia terra, la Puglia, mi ha offerto tanti punti di ispirazione e mi ha consentito di raggiungere il traguardo della laurea e avere uno studio di architettura. Roma, la città che ora mi ha accolto, mi ha portato a specializzarmi in un costruire sempre più consapevole e sostenibile e mi dona ogni giorno infiniti spunti per sviluppare la mia creatività  nella speranza di riuscire ad emozionare le persone che incontro” 

 

 

 

 

Specializzate in interior design roma, architetti a roma, feeling at homre roma